sedeNata nel 1969 come impresa artigiana individuale, con fondatore DEFERRO PIER CARLO, è cresciuta poi nel tempo come impresa famigliare con la collaborazione dei due figli ROBERTO e CLAUDIO e nel si è trasformata nell’attuale forma societaria.
Nel corso degli anni ha ampliato la propria struttura organizzativa, puntando sulla qualificazione e la specializzazione.

Ha acquisito particolare competenze sia nell’edilizia privata che in quella pubblica; ha integrato la sua attività con il ramo tecnologico (impianti meccanici ed elettrici).

loghiIn possesso di Certificazione S.O.A e Sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001, con lo scopo di poter soddisfare completamente le esigenze e le aspettative del cliente, le richieste di mercato e gli adempimenti resi obbligatori da leggi e regolamenti per le proprie attività e realizzazioni.

L’impresa D.R.C. SRL garantisce ai suoi Clienti servizi rispondenti alle loro aspettative di Qualità ed Affidabilità; inoltre mette a completa disposizione tutta la sua esperienza nell’organizzazione ed ideazione del lavoro e tutte le competenze tecniche maturate nel corso degli anni.

Data l’esperienza maturata e l’organizzazione, le attività complementari, è in grado di fornire un servizio di chiavi in mano nell’ambito di edilizia privata e pubblica.